lunedì 12 novembre 2007

E' fatta!!??



Dopo alcuni anni, una volta giunti al traguardo è giusto ricordare e ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e accompagnato in questi anni.

Innanzitutto devo ringraziare i miei genitori per il supporto che mi hanno dato in questi anni, nel primo come nell’ultimo giorno, festeggiando per i successi, assecondandomi nei miei rituali scaramantici, ed aiutandomi a superare i momenti difficili.
Naturalmente ringrazio Pamela, compagna di vita e di studi. Insieme abbiamo affrontato buona parte del percorso, aiutandoci ed alternandoci nei ruoli di capitano e di gregario. Senza di lei sarebbe stata solamente un’interminabile reppa.
Vorrei ringraziare il professor F.M. per avermi permesso di svolgere al meglio questo lavoro, per gli insegnamenti e la disponibilità mostratami in questi ultimi due anni universitari.
Ringrazio, inoltre, doc Carola, il disperso Alessio e Cinzia che mi hanno aiutato nel lavoro, contribuendo, anche, a renderlo più divertente. Naturalmente Alessandra, Fabiana, Michela, Valentino, Catia e tutti quelli con i quali ho condiviso l’esperienza universitaria.
Vorrei ringraziare tutte le persone che ho conosciuto in questi anni, in particolare i miei compagni di casa Paolo, Mario ed Alessandro, ma anche Marta, Alessia e Michela, mie coinquiline acquisite con le quali ho trascorso sempre ottimi momenti.
Infine devo ringraziare Chuck Norris, l’ingegner Murphy ed il mitico Jim, per avermi rallegrato in questi ultimi mesi. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie bello, però se leggo i ringraziamenti e sento struggle for pleasure comincio a piangere, quindi è meglio che non mi dilungo...
Sister chlorine

Slide show

lucapensiero scroll