martedì 12 giugno 2007

Il mio blog

E’ notte, una notte insolitamente tranquilla nel caotico quartiere romano che mi ospita da quando ho iniziato la carriera universitaria, ascolto un po’ di musica seduto alla mia scrivania col portatile acceso davanti agli occhi stanchi ed assonnati.
E’ molto che penso di metter su un mio blog, “questa notte sembra quella giusta” questo ho pensato poco fa; ed avevo ragione, è nato il lucapensiero (il libero pensiero di un neofita del web). So di non essere un bravo scrittore, fin dalle elementari ho sempre preferito la matematica all’italiano, ma penso di essere in grado di tradurre in parole i miei pensieri in modo che possano essere più che comprensibili.
D’altronde è questa l’unica cosa che conta per il mio blog.
Mi affascina moltissimo questo mezzo che ho a disposizione, tutto ciò che scrivo è alla portata di tutti, chiunque può leggerlo da ogni parte del mondo ed ad ogni ora. Sono conscio del fatto che il bacino a disposizione è più che altro teorico e che, probabilmente, pochi o nessuno si imbatteranno nel lucapensiero, magari ricoprendomi di insulti, però non mi importa, questo gioco è così, e a me va di giocare. Per questo eccovi l’ennesimo blog, secondo voi sarà solo uno dei tanti che nascono ogni giorno, ma per me non è così perchè questo è il mio lucapensiero.
Per questa notte è tutto, come prima volta può bastare.

Nessun commento:

Slide show

lucapensiero scroll