domenica 24 giugno 2007

Le parole del dottore

Sono da poco tornato a Roma, stasera avrei tanto voluto parlarvi
del mio week end trascorso a casetta, con la mia mamma, il mio babbo e la nuova macchinetta per il caffè;
dell'oretta mensile passata da 'Nnocenzio, il barbiere maratoneta (fino al peacemaker);
del viaggio in treno con una simpatica vecchietta;
della Ducati dell'ex "rolling" Stoner
o della mia consueta serata di assoluto relax,

ma non posso parlare di queste sciocchezze quando il mio blog è carente di un elemento fondamentale.

Le parole del dottor SDS continuavano ad echeggiare nella mia testa,
ho provato ad ignorarle,
ho perfino canticchiato per coprirle,
ma sono sempre qui, sempre più insistenti.

- Luca, dove sono le TETTE????-
- Ci vogliono più TETTE in un blog!!!!-

Il dottore ha pienamente ragione.
Forse è per questo che le sue parole mi perseguitano.
Devo assolutamente rimediare.

Nessun commento:

Slide show

lucapensiero scroll