giovedì 26 luglio 2007

Buone vacanze

Domani parto per trascorrere ciò che resta dell'estate con i miei genitori nel paese dei miei nonni. Starò lì tutto il mese di agosto. In questo periodo sarà difficile poter aggiornare il blog, ma cercherò di farlo... il web non può resistere a lungo senza il Lucapensiero, lo so, la mia è una missione.
So che è una cazzata, non preoccupatevi non sono impazzito.
Comunque auguro a tutti di trascorrere buone vacanze, sperando che siano più entusiasmanti e divertenti di quelle che, viste le premesse, mi accingo a passare io, tra i mille pranzi coi parenti e lo studio per riuscire ad esorcizzare l'omino bianco. Dimenticavo una cosa, se leggete questo post e non avete un cazzo da fare, pensate ad un tema per il sondaggio che voglio lanciare a settembre(i potenti mezzi di blogger lo permettono) e scrivetelo in un commento. Le idee partorite dalle vostre menti riposate e sgombre da pensieri cupi saranno ben accette, altrimenti mi toccherà dar retta al Lucapensiero che, come sapete, proporrà i soliti quesiti su calcio o tette.
Fate voi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ok....
tette e calcio!!!!!!

Slide show

lucapensiero scroll