mercoledì 12 settembre 2007

Farneticazioni notturne

Ultimamente sto un po' trascurando la mia creatura virtuale, ho diversi pensieri che circolano nella mia testa, ma forse sono troppo veloci per la mia stanca, svogliata e contorta mente che pur avendoli partoriti, poco dopo non li riconosce più.
Non fate caso alle frasi sconnesse o prive di senso, non sono molto concentrato, ho gli occhi praticamente chiusi. La scorsa notte ho dormito poco, la giornata è stata faticosa (tra le tante cose ho rischiato di essere sodomizzato sul 163 stracolmo per lo sciopero) e l'Italietta di Donadoni mi ha dato il colpo di grazia. Ho anche perso su yahoo giocando con una "bimba". Forse è il caso di togliere quei panni dal letto, dare una sistematina alle lenzuola ed infilarmici sotto. Notte.

Nessun commento:

Slide show

lucapensiero scroll